Studio

 

Multiplo è l’espressione di un gruppo di professionisti locali che si sentono accomunati da un’analoga filosofia sul modo di concepire gli spazi per l’abitare e per lavorare. Gli interventi proposti dallo studio sono una continua miscela di architettura cosciente della propria modernità ma radicata nel territorio. Per questo i fondatori dello studio, gli architetti Paolo Chinellato, Annalisa Caverzan, Patrizio Collatuzzo (a cui si sono aggiunte nel tempo varie figure professionali in relazione ai lavori) privilegiano gli interventi sul patrimonio edilizio esistente, sia esso monumentale, storico o di edilizia corrente.

Intervenire sul patrimonio edilizio esistente è oggi una forte scelta di campo che fonda le sue radici sulla necessità di risparmiare territorio, energia, materiali.
Logo Multiplo

 

Per questi motivi i professionisti di Multiplo hanno acquisito in questi anni esperienza nel campo del restauro conservativo, finalizzata ad una realizzazione che unisca soluzioni tecnologiche all’avanguardia, con una profonda sensibilità nell’uso dei materiali tradizionali e naturali.

 

Multiplo offre un servizio di progettazione completa con una rosa di imprese e artigiani collaudati per l’esecuzione dei lavori a regola d’arte, a partire da semplici consulenze con prima preventivazione dei costi, seguendo poi nel tempo tutte le fasi della progettazione e della realizzazione, sempre e comunque in stretto legame e simbiosi con la committenza.